IL MIO DONO

 LOGO CoopProvServ FUSIONE 2013 RID

 

 

INIZIATIVA “ UN VOTO PER CPS” CON……

image003


Salve, chiediamo qualche minuto del suo prezioso tempo a lei che ci conosce per almeno uno di questi motivi: è cliente, è fornitore, è socio, è amico o almeno conoscente di CPS.

Le chiediamo la cortesia di formulare un voto (è un'azione completamente gratuita) a nostro favore, PERCHÈ?


Perché UniCredit ha deciso di rinnovare l’iniziativa a sostegno delle società “Non Profit”, come la nostra, mettendo a disposizione un importo complessivo di € 200.000,00, a titolo di donazione, da distribuire tra le società Non Profit iscritte al servizio IL MIO DONO, in base al numero di preferenze ricevute (preferenza espressa gratuitamente con un voto).

 Per questo le chiediamo la cortesia di votarci. COME?

Ecco il modo veloce per votare CPS ENTRO IL 19 gennaio 2015:

digiti in internet il seguente indirizzo

  •  

https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=1419

  •  

segua bene le istruzioni: sono semplici

arriverà alla pagina in cui potrà esprimere il suo voto gratuito TRAMITE EMAIL oppure scegliendo una delle modalità FACEBOOK/TWITTER /GOOGLE Plus

se vota via email troverà NELLA SUA EMAIL PERSONALE un link CHE VA OBBLIGATORIAMENTE ‘CLICCATO’ per convalidare il voto.

DOPO QUESTA CONVALIDA, riceverà una seconda (ultima) email contenente il suo “CERTIFICATO DI VOTAZIONE” simile a questo:

2014-12-10 090943

 

 E’ LA PROVA CHE IL VOTO E’ ANDATO A BUON FINE.

 

Le chiediamo cortesemente di renderci noto il suo voto inoltrandoci il certificato
all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il voto va espresso entro il 19 GENNAIO 2015 e, al termine di tale periodo, UNICREDIT destinerà la somma corrispondente, in base al numero di voti ricevuti.

La ringraziamo fin d’ora e chiediamo di divulgare questa iniziativa, mobilitando la sua rete di contatti (parenti, amici, conoscenti,...) per consentirci di realizzare il maggior numero di preferenze.


il ricavato di questa iniziativa sarà da noi utilizzato a sostegno dei nostri progetti socio-sanitari ed educativi attualmente in corso nelle nostre attività.
Per eventuali ulteriori informazioni/chiarimenti, non esitate a contattarci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 0422 422 498.